Futsalmercato, un altro tassello per la Virtus Ciampino: Taccaliti rinnova - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Futsalmercato, un altro tassello per la Virtus Ciampino: Taccaliti rinnova

Pubblicato

su

Per l’esperta numero uno sarà la stagione del riscatto dopo aver saltato l’ultima a causa della rottura del legamento crociato

L’ASD Virtus Ciampino strappa il sì di Valentina Taccaliti. La classe 1984 difenderà anche il prossimo anno i pali del club aeroportuale. E per lei si tratterà della stagione del riscatto visto che l’ultima, di fatto, l’ha dovuta interamente saltare a causa della rottura del legamento crociato.

Le dichiarazioni di Taccaliti: “Ho passato un anno difficile. Ero partita molto bene, mi sentivo in forma e concentrata al meglio, ma, a causa dell’infortunio, ho potuto partecipare soltanto alla prima gara. L’essere rimasta rappresenta per me una sfida personale e, inoltre, non me la sentivo di abbandonare chi mi è rimasto così vicino nel corso degli ultimi otto mesi. Ora, ho parecchia fame e voglia di tornare in campo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.