Futsalmercato, una nuova pedina nello scacchiere di Samperi: Restaino alla Feldi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, una nuova pedina nello scacchiere di Samperi: Restaino alla Feldi

Pubblicato

su

Il neo acquisto si presenta: “Ringrazio il Pistoia per questi mesi trascorsi insieme! Ora inizia una nuova avventura”

Proprio come avevamo scritto l’altro giorno. Decio Restaino a partire da oggi è un nuovo calcettista della Feldi Eboli. Per coach Samperi una pedina in più nello scacchiere rossoblù. Il potentino ex Signor Prestito CMB, Giovinazzo, Chiuppano e Tombesi tra le altre, ha firmato un contratto che lo legherà al club ebolitano fino a giugno 2023.

Le sue prime impressioni. “Vorrei ringraziare il Pistoia per questi mesi trascorsi insieme e per non avermi mai fatto mancare nulla! Ora inizia una nuova avventura e sono orgoglioso di aver preso questa scelta arrivando in una squadra del sud che si è affermata a livello nazionale e che lotta per vincere trofei. Sono motivato e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni e con lo staff tecnico di cui ho sempre sentito parlare bene. Penso che le mie caratteristiche si sposano con ciò che vuole il mister Samperi e arrivo ad Eboli con la consapevolezza di confrontarmi con un roster importante e di qualità che mi permetterà di alzare ancora di più l’asticella. Infine vorrei ringraziare il presidente Di Domenico e il direttore Serratore per la fiducia che hanno riposto in me e spero di poter ricambiare nel migliore dei modi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.