Giovinazzo, con Lucao è lecito sognare - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Giovinazzo, con Lucao è lecito sognare

Pubblicato

su

Il Giovinazzo brucia la concorrenza e firma il primo colpo in entrata: il club pugliese ha ufficializzato l’arrivo del pivot Lucao

Il Giovinazzo muove i primi passi nel mercato in entrata. Dopo aver ufficializzato l’arrivo in panchina di Miki Grassi, il patron Antonio Carlucci si coccola Lucas Tadeu Gualtieri Conçalves, alias Lucão. “Tutte le persone con cui ho chiacchierato – afferma il neo acquisto dopo la firma sul contratto – mi hanno parlato molto bene del Giovinazzo C5 e arrivo in Puglia per fare il mio lavoro: aiutare la mia nuova squadra a crescere, a raggiungere gli obiettivi societari e a vincere. Inoltre ho visto alcuni video e ho notato che, soprattutto in casa, la squadra può contare sempre su un buon numero di tifosi e un forte seguito di pubblico. Ciò mi rende molto felice: il futsal è fatto di impianti sportivi pieni e partite vere, giocare davanti a pochi spettatori è davvero un peccato”. Il pivot classe 1984 ex Magic Crati Bisignano è pronto a portare più possibile il Giovinazzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.