Grande Italia contro la Spagna, Salvatore: "Dà entusiasmo"
Connettiti con noi

Nazionale Femminile

Grande Italia contro la Spagna, Salvatore: “Dà entusiasmo”

Pubblicato

su

Il Ct a margine del 2-2 con le campionesse d’Europa: “L’obiettivo a inizio raduno era non retrocedere rispetto alle ultime uscite”

La Nazionale Italiana femminile impone il pareggio alla Spagna campione d’Europa. Si chiude 2-2 la seconda ed ultima amichevole contro le iberiche. In rete per le Azzurre Dal’Maz e Renatinha. Le parole a fine gara del Commissario tecnico Francesca Salvatore.

SALVATORE – “Il filo conduttore di queste partite è legato alla maturità, alla perseveranza e all’intensità che ci abbiamo messo sempre. Anche oggi l’approccio alla gara è stato perfetto, con la massima attenzione a ciò che era stato analizzato in fase di preparazione. Non dobbiamo esaltarci dopo un pareggio, ma l’obiettivo a inizio raduno era mettere un piede davanti all’altro e non retrocedere rispetto alle ultime uscite. Così abbiamo fatto: è stata una prova convincente, nitida nel suo svolgimento. Sono molto soddisfatta e felice per le ragazze, perché vederle sorridere è una vittoria per tutti. Queste gare di Scandicci ci danno entusiasmo per il futuro, anche in vista di un altro test altrettanto importante nel nostro calendario, cioè la doppia amichevole in casa del Portogallo di gennaio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.