Ibañes fa volare il Ciampino: "Vittorie che danno tanta energia"
Connettiti con noi

Serie A

Ibañes fa volare il Ciampino: “Vittorie che danno tanta energia”

Pubblicato

su

Dopo la Came, anche la Feldi cade sotto i colpi dei ragazzi di Ibañes: “Questi successi ci avvicinano sempre più al nostro obiettivo”

In 80′ effettivi il Ciampino Futsal ridisegna la classifica della Serie A XL. Dopo la Came Treviso, anche la Feldi Eboli ha dovuto cedere il passo ai ragazzacci di Daniel Ibañes, tecnico che già in passato aveva fatto cose strabilianti in quel di Campino. La storia si ripete, e siamo solo agli inizi.

IBANES – “Queste due vittorie fuori casa con due grandi squadre ci danno tanta energia per continuare ad avere fiducia nel lavoro che abbiamo fatto – dichiara il coach – e per poter seguire il percorso tracciato a inizio stagione. Ci avvicinano sempre di più al nostro obiettivo. Vincere in due campi così complicati dimostra che i giocatori ci stanno mettendo grande impegno e stanno svolgendo un ottimo lavoro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.