Il BFC 1909 vola in A2. Carobbi: "Una delle mie più grandi soddisfazioni" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il BFC 1909 vola in A2. Carobbi: “Una delle mie più grandi soddisfazioni”

Pubblicato

su

Il pari con la Sangio vale la promozione diretta: “Non sarebbe stato possibile se dietro non ci fosse una società fortissima”

Basta un pareggio in casa della Sangiovannese per far volare in Serie A2 il BFC 1909 Futsal. Il 3-3 esterno, firmato Guandeline-Ansaloni, vale la promozione aritmetica con due settimane d’anticipo.

Raggiante a fine gara coach Carobbi. “Ho avuto la fortuna di vincere diversi campionati in 33 anni di carriera, ma questa è stata una delle più grandi soddisfazioni, con un gruppo di ragazzi così giovani. Non sarebbe stato possibile se dietro non ci fosse una società fortissima, uno staff che non fa mancare nulla e un gruppo di lavoro fantastico. Io ci metto la faccia come mister, ma senza tutto questo non saremmo dove siamo ora. I ragazzi hanno fatto qualcosa di davvero importante: una rosa giovane ma di qualità, in cui tutti entravano in campo sapendo cosa fare. Il punteggio del nostro girone è più alto rispetto agli altri: in un altro, con i nostri punti, saremmo stati promossi già prima. L’Olimpia Regium ha confermato i pronostici, mentre le toscane sono state forse sottovalutate all’inizio. Ora restano in ballo per il salto diretto di categoria Sangiovannese e Atlante Grosseto: la spunterà chi avrà più voglia di vincere e più gambe, anche se entrano in gioco tanti fattori quando si decide nelle ultimissime partite. Per quanto ci riguarda: missione compiuta“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.