Pirossigeno, Tuoto: "Ora testa ai play-off. Ce li siamo meritati e ce li godremo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pirossigeno, Tuoto: “Ora testa ai play-off. Ce li siamo meritati e ce li godremo”

Pubblicato

su

Manfredonia battuto nell’ultima di regular season: “Vittoria che fa morale perché venivamo da due partite negative nel risultato”

Il campionato della Pirossigeno Cosenza si chiude con una vittoria. Al Palasport di Rende il Vitulano Drugstore Manfredonia cede 3-2. Ora spazio ai play-off.

L’analisi di mister Leo Tuoto. “Vittoria che fa morale perché venivamo da due partite negative solo nel risultato ma non nel gioco, questo è bene sottolinearlo. Era importante per i ragazzi chiudere a testa altissima questo campionato conquistando l’ennesimo successo. A loro vanno i complimenti per il lavoro che svolgono quotidianamente. Ora testa ai playoff. Ce li siamo meritati e ce li godremo con la consapevolezza di essere pronti a dare battaglia a qualunque avversario incontreremo sul nostro cammino“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.