Bella Italia. Musumeci: "Un grande gruppo che lotta su ogni palla" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Bella Italia. Musumeci: “Un grande gruppo che lotta su ogni palla”

Pubblicato

su

Il capitano: “Peccato per i risultati ottenuti ma usciamo soddisfatti per le prestazioni e la crescita che stiamo avendo”

La Nazionale Italiana Futsal ha fatto ormai rientro dal Portogallo. A Villa do Conde, al cospetto dei campioni del mondo e bi-campioni d’Europa in carica, sono arrivate due grandissime prestazioni che hanno generato una pioggia di applausi per tutto il giovanissimo gruppo Azzurro. Non ingannino i risultati finali, la strada imboccata è quella giusta e uscire a testa alta dalla tana dei campioni è sola una dimostrazione in più.

Capitan Carmelo Musumeci la pensa così: “Che bello poter far parte di questo grande gruppo che lotta in campo e si sacrifica su ogni palla. Peccato per i risultati ottenuti in queste due gare, ma usciamo soddisfatti per le prestazioni e per la crescita che stiamo avendo. To be continued. Forza Italia“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.