Connettiti con noi

Femminile

Il Bitonto piazza il colpo: ufficiale Nicoletta Mansueto

Pubblicato

su

Dopo l’ufficializzazione di Gianluca Marzuoli come nuovo tecnico, il Bitonto C5 Femminile inizia a puntellare anche il roster: il club pugliese ha infatti annunciato l’ingaggio di Nicoletta Mansueto, proveniente dall’Italcave Real Statte.

Pugliese di Noci, Nicoletta Mansueto è uno dei pilastri della Nazionale e in carriera, tra Salinis e Statte, ha realizzato oltre 150 gol tra Coppe e serie A. Nel corso della stagione appena conclusa, Mansueto è stata grande protagonista in maglia rossoblu, centrando la finale di Coppa Italia nella splendida cornice del PalaDolmen di Bisceglie, e i quarti di finale scudetto, poi persi per mano della Lazio.

Ala-pivot di qualità, quantità e personalità, il suo approdo a Bitonto va a rinforzare notevolmente il reparto offensivo, in attesa di altre ufficialità che possano far sognare ancora di più i tifosi neroverdi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.