Il Bra impatta con il Nichelino, venerdì derby contro la Futsal Savigliano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Il Bra impatta con il Nichelino, venerdì derby contro la Futsal Savigliano

Pubblicato

su

Il roster di mister Bertello spreca molto e non riesce a portare a casa il bottino pieno.

Il Bra interrompe la propria striscia di sconfitte consecutive ma non riesce a ritrovare la vittoria: nel pareggio per 2-2 contro l’Aurora Nichelino, infatti, i giallorossi non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni da gol create.

Dopo un avvio di gara equilibrato, gli ospiti trovano il gol dello 0-1 con Canavese ma, poco dopo, Biraghi sfrutta l’assist di Lorusso per il pareggio con cui si va al riposo. Nella ripresa Biraghi, Solavagione e Bassano flirtano con il 2-1 che arriva al 15′ grazie ad un tap-in vincente di Biraghi. L’Aurora Nichelino non si disunisce e, sfruttando il portiere di movimento, pareggia i conti. Nel finale convulso proteste del Bra per un presunto fallo di mano in area di rigore, non sanzionato dall’arbitro. Finisce così 2-2, con il Bra che nel prossimo turno di campionato affronterà nel derby la Futsal Savigliano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.