Il Canosa scuote (di nuovo) il futsalmercato: assalto al top player Araça - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il Canosa scuote (di nuovo) il futsalmercato: assalto al top player Araça

Pubblicato

su

Canosini vicinissimi all’esperto centrale brasiliano, reduce da una stagione in Serie A New Energy tra le fila del 360GG Monastir

Un top player in direzione Canosa. Ci risiamo. Dopo l’affare Gerardo Daniel Battistoni della passata stagione (notizia data in esclusiva assoluta e poi confermata, come Regola FN24 comanda) a Canosa stanno preparando il terreno per l’arrivo di un altro top player di fama internazionale, pronto ad ereditare proprio il ruolo lasciato scoperto dall’argentino campione del mondo.

Il nome in questione è quello di Alexandre Manoel Da Silva, noto ai più semplicemente come Araça. Classe 1984, il centrale brasiliano era approdato al 360GG Futsal Monastir dopo tanti anni vissuti al top in Spagna con le casacche di Osasuna Magna, Navarra e Levante. In patria ha militato nel Gremio Barueri, Banespa e Tubarao mentre all’estero nel Al-Kuwait e nel Khazar Island in Azerbaijian.

Le nostre pregiatissime fonti ci assicurano che il più è stato fatto e per l’ufficialità potrebbe essere solo una questione di ore. Da un top player all’altro, a Canosa quando si tratta di futsalmercato ci sanno proprio fare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.