“Il futsal come mezzo di formazione”, Musti relatore allo Juventus Training Center - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

“Il futsal come mezzo di formazione”, Musti relatore allo Juventus Training Center

Pubblicato

su

Siamo al terzo anno e siamo molto contenti di come stanno procedendo le cose“, commenta Alessio Musti.

Nella serata di mercoledì 24 maggio l’ex Commissario Tecnico della Nazionale Azzurra di futsal, Alessio Musti, ha tenuto un incontro nel certo sportivo di Vinovo. Hanno preso parte all’evento le Academy Elite, centri di riferimento sul territorio di Piemonte e Valle d’Aosta, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, in cui viene trasmesso il Metodo Juventus.

Inizialmente il nostro era un progetto di integrazione tecnica in riferimento solo all’attività di base dall’Under 8 all’Under 13, ma successivamente, già nei primi mesi dopo il primo anno, è stato ampliato fino all’Under 17. Sono molto contento e orgoglioso di poter condividere il nostro lavoro in giornate come quella di oggi. Siamo al terzo anno e siamo molto contenti di come stanno procedendo le cose, quest’anno per avvalorare ulteriormente il progetto la società ha introdotto anche un altro tecnico, Alessandro Bagalà, che sta facendo un grandissimo lavoro”, dice Musti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.