Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il futsalmercato e la sua Regola (FN24): Rafinha nuovo allenatore del Giovinazzo

Pubblicato

su

Il club pugliese affida la panchina al 39enne brasiliano: “Emozionato e onorato. La responsabilità che avrò sarà enorme”

In tempi di futsalmercato tanto rumors e poche certezze: su tutte che a comandare è la Regola FN24. FutsalNews 24 lo svela in anteprima assoluta, l’ufficialità lo conferma. Così anche la scelta del Giovinazzo di affidare la panchina a Rafinha Lanziotti annunciato dalla nostra redazione già diversi giorni fa – finisce nel lunghissimo elenco della dominante Regola FN24.

Il classe 1984 subentra a Faele. Le sue prime impressioni. “Sono emozionato e al tempo stesso onorato per la fiducia riposta nella mia persona da parte di un club che amo profondamente, in particolare per il prestigioso incarico ricoperto. Giocare con il Giovinazzo è stato a dir poco entusiasmante, essere adesso il suo responsabile tecnico lo sarà altrettanto, ma la responsabilità che avrò sarà enorme. La società, lo staff tecnico e sanitario, oltre a tutti i componenti della rosa, che hanno delle grandi qualità, saranno di grande supporto. Per questo sono tranquillo e convinto che insieme ci toglieremo delle grandi soddisfazioni. I ringraziamenti vanno non solo al presidente Carlucci e al direttore dell’area sportiva Gianni Lasorsa, ma all’intera dirigenza per la fiducia infinita che hanno riposto in me“.

Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.