Il golden boy Passiatore sceglie l'Audace Monopoli: "Pronto a combattere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il golden boy Passiatore sceglie l’Audace Monopoli: “Pronto a combattere”

Pubblicato

su

Il fenomenale centrale arriva dall’Itria in prestito: “Non vedo l’ora di cominciare, di scendere in campo e di aiutare i miei compagni”

Ne sentirete parlare tantissimo, la doverosa premessa. Claudio Passiatore da quest’oggi entra a far parte del roster del Kredias Audace Monopoli, ambizioso club che punta a disputare la serie cadetta nella prossima stagione. Ci arriva con la formula del trasferimento a titolo temporaneo dall’Itria. Centrale difensivo di grandissima qualità, Passiatore si è messo in luce tra le fila giallorosse, contribuendo pesantemente alla prodigiosa scalata fino alla Serie A2. Prodigiosa come la crescita mostrata dal talento classe 2000, esploso letteralmente negli ultimi due anni. Ora una nuova tappa a Monopoli ma, siete già avvisati, segnate il nome sul taccuino perché il futuro (azzurro) di questo ragazzo è già scritto…

Le prime dichiarazioni. “Ho scelto l’Audace perché ho notato sin da subito affetto calore. Hanno voluto a tutti i costi che facessi parte della loro squadra e sicuramente l’ambiente sereno e ambizioso mi ha spinto a scegliere Monopoli. Ringrazio l’Itria per avermi fatto crescere come persona e come calciatore, porterò per sempre con me le forti emozioni vissute durante la splendida stagione appena conclusasi con le vittorie di campionato e Coppa Italia nazionale. Adesso testa al mio nuovo club e al nuovo campionato, non vedo l’ora di cominciare, di scendere in campo e di aiutare i miei compagni, con alcuni dei quali ho anche avuto modo di calcare il parquet insieme nelle precedenti stagioni. I miei obiettivi sono lavoro, sacrificio e tanta voglia di lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono pronto a combattere!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.