Il super Perri show dà ossigeno al Capurso: "Avevamo troppo bisogno di questa vittoria" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il super Perri show dà ossigeno al Capurso: “Avevamo troppo bisogno di questa vittoria”

Pubblicato

su

L’argentino firma sei delle nove reti dei suoi: “Segnarne così tante non mi era mai capitato. Ogni tiro che facevo entrava in rete”

Juan Cruz Perri prende per il mano i Bulldog Capurso e li accompagna alla prima vittoria in questo campionato. Un successo che dà ossigeno a tutto l’ambiente, martoriato da una sfortunata serie di infortuni che ne ha condizionato e non poco le prestazioni in queste prime giornate. Sabato a Piazza Armerina ha brillato la stella dell’argentino Perri, decisivo con sei reti.

È stata una bella partita – racconta l’ex Cassano, – loro hanno iniziato forte e sono andati in vantaggio, noi siamo stati bravi a recuperare subito e ribaltare il punteggio. E’ stata una bella emozione fare sei gol, non mi era mai capitato di farne così tanti gol in una partita. Ogni tiro che facevo era gol (ci scherza su, ndr). È stato importantissimo vincere, avevamo bisogno di una vittoria per tutte le cose che ci stanno capitando da quando è iniziato il campionato. Spero che i ragazzi infortunati recuperino subito così da poter finalmente continuare questo campionato tutti insieme“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.