Italia-Macedonia, il padrone di casa Musumeci: "Per me una giornata speciale" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Italia-Macedonia, il padrone di casa Musumeci: “Per me una giornata speciale”

Pubblicato

su

Il capitano azzurro al TGR Sicilia: “Vogliamo la vittoria, importantissimo per noi qualificarci al Mondiale. Mettiamo la ciliegina sulla torta”

Il PalaCatania si veste a festa per ospitare la Nazionale Italiana di Futsal, impegnata mercoledì alle ore 20.30 contro la Macedonia del Nord. Match di cruciale importanza per i ragazzi del Commissario tecnico Massimiliano Bellarte che puntano forte alla qualificazione al Mondiale 2024. A fare gli onori di casa il capitano Carmelo Musumeci, anima e cuore del gruppo Azzurro.

Sin dai tempi dell’Acireale e nonostante centinaia di offerte, Melo non ha mai voluto lasciare “casa” sua. Ed ora in cambio chiede un tifo all’altezza della posta in palio. “Vogliamo fare risultato perché per noi è importantissimo qualificarci al Mondiale – dichiara il capitano al TGR Sicilia. – Speriamo di mettere questa ciliegina sulla torta. Per me sarà una giornata certamente speciale. Proverò grandi emozioni stando qui a Catania con la Nazionale davanti alla mia famiglia, ai miei amici e a tutte quelle persone che mi hanno visto crescere sportivamente. Spero vivamente di ottenere questa vittoria e festeggiare nel migliore dei modi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.