Connettiti con noi

Divisione C5

L84 nella Top5 della Divisione

Pubblicato

su

Ci sono due nomi neroverdi nella Top5 dell’ultima giornata di campionato di Serie A di calcio a 5, nella quale la L84 ha avuto la meglio sul Napoli

Come accade per ogni singola giornata del campionato di Serie A, la Divisione ufficializza i migliori cinque giocatori del turno appena concluso, oltre ad un allenatore. Sabato la L84 ha sconfitto in casa il Napoli col punteggio di 7-3 ed ecco che nella Top5 della Divisione Calcio a 5 spuntano i nomi di Jonas e Rodrigo De Lima.

La Top5 dell’ultimo turno di Serie A: ci sono Jonas e De Lima per la L84

Jonas, fermo ai box per molto tempo, è tornato e sta aiutando la sua squadra a ritrovarsi: e non poteva esserci momento migliore di quello attuale, con la L84 che necessita di punti come l’aria. Il rientro in gruppo del duttile classe 1984 si sta rivelando decisamente importante per i neroverdi. E anche per mister De Lima, che è l’altro nome L84 in Top5 per questo 26esimo turno: il tecnico brasiliano, alla sua prima stagione da allenatore nella massima serie, sta facendo esperienza e sta tentando di guidare verso la salvezza la squadra. Gli ostacoli non sono mancati ma la L84, come accaduto proprio sabato con Napoli, è stata protagonista più volte di match importanti, anche contro avversari in quel momento favoriti.