L84 seconda da sola, Paniccia: "Una delle migliori prestazioni"
Connettiti con noi

Serie A

L84 seconda da sola, Paniccia: “Una delle migliori prestazioni”

Pubblicato

su

Il tecnico neroverde: “È una vittoria importante contro una squadra molto forte. I ragazzi bravi a restare lucidi dopo il rosso a Vidal”

Meta Catania, Saviatesta Mantova ed ora anche la Fortitudo Pomezia. Un tris perfetto per la L84 che nelle ultime tre difficilissime uscite ha conquistato 9 punti, prendendosi di forza la seconda posizione alle spalle dell’Olimpus Roma. L’analisi di coach Alfredo Paniccia.

PANICCIA – “È una vittoria importante contro una squadra molto forte. Loro ci hanno messo in difficoltà sugli esterni nel primo tempo per qualità ed organizzazione. Però è stata una delle migliori prestazioni dell’anno, con i ragazzi bravi a restar elucidi dopo il rosso a Vidal. Li ringrazio perché stanno stringendo i denti. Josiko poi è uno dei giocatori più forti della Serie A in entrambe le fasi. Non abbiamo mai avuto nessun tipo di preoccupazione sulla sua vena realizzativa. Ora si è sbloccato e speriamo non si fermi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.