La Dozzese colpisce forte sul futsalmercato: la coppia Kakà-Yeray per puntare in alto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Dozzese colpisce forte sul futsalmercato: la coppia Kakà-Yeray per puntare in alto

Pubblicato

su

Il centrale difensivo spagnolo, ex Ecocity, e il bomber brasiliano nell’ultima stagione al Petrarca, avrebbero già detto sì

In Serie A2 con il chiaro intento di ben figurare e continuare a crescere. Sembrano questi i piani della Dozzese che, non a caso, sarebbe pronta a sparare i primi botti sul futsalmercato. Le notizie che ci arrivano non lasciano spazio a dubbi: sarà una Dozzese altamente competitiva. A quanto ci risulta, infatti, il club starebbe per perfezionare un doppio importantissimo accordo con due top player assoluti.

Il primo risponde al nome di Hernandez Gutierrez Yeray, centrale difensivo spagnolo di grande qualità, in uscita dall’Ecocity Genzano, che in Italia ha vestito anche le maglie di Cogianco, Pescara e Fortitudo. Il secondo è un pivot di razza, uno dei più prolifici dell’intero panorama italiano ovvero Carlos Augusto Kakà, sette reti nell’ultima annata vissuta tra le fila del Petrarca.

Le trattative, a quanto ci risulta, sarebbero già a buon punto. Ma prima di veder concretizzarsi l’ennesima Regola FN24 bisognerà attendere le ufficialità di rito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.