La lezione del Melilli: "Onorato il campionato ed ora il futuro è ancora possibile" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La lezione del Melilli: “Onorato il campionato ed ora il futuro è ancora possibile”

Pubblicato

su

Il presidente Papale: “Siamo arrivati fino alla fine con poche risorse e il 90% del roster composto da ragazzi che di mattina lavorano”

In un’epoca ancora troppo vicina, per tempo ed empatia, a storie di rinomate meteore e grandi fallimenti, il Città di Melilli dà una sonora lezione a tanti conducendo in porto un’annata vissuta davvero tra mille difficoltà. Il gap con le altre era sotto gli occhi di tutti eppure i siciliani non hanno mai gettato la spugna. Una vera lezione di umiltà e orgoglio che dovrebbe diventare un manifesto del calcio a 5 italiano.

Il presidente Papale a WebMarte.Tv. “Per alcuni aspetti, penso a comunicazione e dirette streaming, è stata una Serie A decisamente positiva. Abbiamo onorato il campionato dall’inizio alla fine, senza dimenticarci che ci siamo presentati con una squadra costituita al 90% da ragazzi che la mattina lavoravano e la sera si allenavano. E’ il marchio di questo Melilli. In una situazione complicatissima come la nostra siamo riusciti ad arrivare fino a fine stagione senza fare spese folli ed oggi il futuro è ancora possibile, viceversa staremmo parlando di una società già fallita da tempo. Siamo arrivati alla fine con i nostri giovani, il rammarico è se avessimo avuto più tempo e più risorse per organizzarci. In quel caso avremmo sicuramente potuto colmare il gap con le altre“.

L’INTERVISTA COMPLETA E I PIANI PER IL FUTURO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.