La Meta Catania scruta il futsalmercato estero: idea Alisson - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Meta Catania scruta il futsalmercato estero: idea Alisson

Pubblicato

su

Classe 1999, il pivot mancino ha militato in patria nel Magnus prima di raggiungere la Spagna dividendosi tra Palma, Real Betis e Noia

AAA bomber cercasi. Come abbiamo scritto ieri, la corsa al prossimo terminale offensivo entra nel vivo. Un po’ tutte hanno partecipato, alcune lo stanno ancora facendo, alla ricerca di quel profilo ideale che possa garantire soluzioni di gioco e soprattutto tanti gol. Una ricerca tutt’altro che facile visti i tanti nomi ancora in ballo (e le poche ufficialità).

Stando ai rumors, questi non fanno altro che aumentare. L’ultimo nome, legato in particolar modo alla Meta Catania, sarebbe quello di Alisson Neves Da Lima. Pivot di stazza dotato di un grande mancino ma bravo anche con il piede destro, il classe 1999 ha vissuto i primi anni di carriera in patria al Magnus Futsal. Poi la Spagna dove ha indossato le maglie di Palma Futsal, Real Betis e ultima in ordine di tempo il Noia Portus Apostoli.

Autore di cinque reti nell’ultima stagione in massima serie spagnola, il verdeoro vanta nel proprio palmarès 2 coppe intercontinentali, una liga brasiliana, 1 coppa brasiliana e due supercoppe, tutti vinti a cavallo tra il 2018 e il 2021 con il Magnus.

Non sappiamo se solo un altro nome appuntato sulla lista della Meta Catania (e di tutte quelle squadre ancora impegnate nella ricerca del pivot “giusto”) oppure un’idea concreta con tanto di trattativa già avviata, fatto sta che la soffiata c’è e tanto basta per generare rumor. Seguiranno sviluppi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.