La Meta supera un altro esame, Musumeci: "Una prova di grande forza mentale"
Connettiti con noi

Serie A

La Meta supera un altro esame, Musumeci: “Una prova di grande forza mentale”

Pubblicato

su

Il capitano: “Però non mi piace guardare la classifica. Dobbiamo restare concentrati, con i piedi per terra e continuare a lavorare”

La Meta Catania mette un altro tassello al proprio inizio di stagione sfavillante. La vittoria in rimonta contro il forte Sporting Sala Consilina accresce le ambizioni della truppa di Juanra. Così a fine gara capitan Carmelo Musumeci.

MUSUMECI – “Conoscevamo la loro forza, per questo ci eravamo detti di iniziare subito forte ma così non è stato e siamo andati in svantaggio di due gol. In quel momento abbiamo mostrato una grande forza mentale, caratteristica che probabilmente sapevamo di avere ma non avevamo mai attuato. Siamo stati in grado di ribaltare una partita che non era affatto semplice perché subire due gol nonostante tante occasioni create, avrebbe pesato a chiunque. La classifica? Sono dati confortanti ma io non guardo a quelli. Vedo ciò che mettiamo in campo, gli aspetti tecnico-tattici, se siamo aggressivi sulla palla, il fatto che non molliamo un centimetro, preferisco parlare di questo che di altro. Poi è chiaro che c’è un dato oggettivo e la classifica è buona, la difesa sta funzionando, però dobbiamo concentrarci sul restare con i piedi per terra e continuare ad allenarci al massimo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.