La Regola FN24 colpisce ancora: Dian Luka alla Meta Catania! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Regola FN24 colpisce ancora: Dian Luka alla Meta Catania!

Pubblicato

su

A confermare la nostra indiscrezione è patron Musumeci: “Da oggi posso comunicare il suo nome. Gli altri verranno scoperti in questi giorni”

La Regola FN24 fa ancora una volta centro. Mentre altri battevano la pista Eboli, noi di FutsalNews24 accostavamo il forte Dian Luka alla Meta Catania, riferendo di una trattativa già ben avviata, ormai prossima alla conclusione. A distanza di due settimane la nostra indiscrezione assoluta trova la via della conferma.

A renderla ufficiale le parole del presidente degli etnei Enrico Musumeci al portale LiveSicilia.it. “Abbiamo iniziato una campagna acquisti importante che ha portato qui giocatori del calibro di Turmena, da oggi posso comunicare il nome di Dian Luka, abbiamo confermato Bocao, preso un portiere e confermato Giovanni Pulvirenti. Gli altri verranno scoperti in questi giorni“. Non ci sono goffi tentativi che tengano, la Regola FN24 non si batte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.