La regola FN24 è completa: Gianfranco Angelini nuovo coach dell'Ecocity - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La regola FN24 è completa: Gianfranco Angelini nuovo coach dell’Ecocity

Pubblicato

su

Confermata la nostra indiscrezione. Il neo allenatore subentra a Micheli: “Non vedo l’ora che arrivi il 18 agosto”

La regola FN dimostra ancora una volta di non avere rivali. FutsalNews24 lo ha svelato in mattinata, altri siti lo hanno ribattuto ed ora l’Ecocity Genzano lo ha confermato: sì, Gianfranco Angelini è il nuovo allenatore del club genzanese. Subentra a Mauro Micheli, salutato poche ore fa.

Le prime impressioni rilasciate all’ufficio stampa dell’Ecocity. “Sono molto felice di tornare in una società ambiziosa come l’Ecocity Genzano. So che c’è pressione ed è anche giusto, la società ha speso molto per essere competitiva ed è anche il bello di allenare un club che punta a vincere. Non vedo l’ora che arrivi il 18 agosto dove inizieremo la nostra avventura. Già in passato avevo un accordo con l’Ecocity del presidente Tuccillo, quando andai via dal Lido di Ostia poi alcune dinamiche cambiarono e andai alla Sandro Abate… quando mi hanno richiamato il presidente Tuccillo e il direttore sportivo Francesco D’Ario e mi hanno illustrato il progetto, l’accordo si è trovato subito, anche perché ho tanti amici che mi hanno parlato bene e sono davvero molto motivato ed entusiasta. La società ha fatto un mercato da dieci, inutili nasconderci, una squadra già in grado di disputare la A in virtù anche del nuovo regolamento. Non ci dobbiamo nascondere, abbiamo l’obiettivo di vincere il campionato e la Coppa Italia. Sono qui per questo, so benissimo quello che dobbiamo fare e cosa dire ai miei giocatori sin dal primo giorno di allenamento. Questo club merita la massima serie e dobbiamo ripagare tutta la fiducia e lavorare tutti insieme in un’unica direzione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.