Lo volevano in tanti ma l'Itria non ha ceduto: riconfermato Fanelli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Lo volevano in tanti ma l’Itria non ha ceduto: riconfermato Fanelli

Pubblicato

su

Il classe 1997 si aggiunge alla lista dei rinnovi del club pugliese con cui condividerà l’esordio assoluto in Serie A2

Non è stato facile ma alla fine l’Itria ci è riuscita: l’avventura di Giuseppe Fanelli in giallorosso continuerà anche nella prossima stagione. Sul classe 1997 c’erano tantissime squadre interessate, stando ai rumors raccolti dalla redazione anche alcune di Serie A, ma il club pugliese è riuscito a resistere sino a strapparne il sì. Sia per l’Itria che per Fanelli il prossimo sarà il campionato d’esordio in Serie A2.

La nota ufficiale. Prelevato dagli Azzurri Conversano nella sessione invernale del 2019, quando militavamo in C2, è entrato nel cuore di tifosi e società a suon di gol e prestazioni. La scorsa stagione una vera e propria consacrazione per lui: premio di MVP per le final eight di Coppa dove con 3 gol in 3 partite ha trascinato l’Itria alla vittoria finale. A questi si vanno ad aggiungere 19 reti in campionato in una stagione in cui ha dovuto anche subire un infortunio. Lo score totale ammonta a oltre 130 gol in giallorossoblu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.