La regola FN24 si avvicina: l'Ecocity Genzano saluta Micheli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La regola FN24 si avvicina: l’Ecocity Genzano saluta Micheli

Pubblicato

su

Si separano le strade con il tecnico. Come rivelato in esclusiva dalla nostra redazione il sostituto potrebbe essere Ciccio Angelini

La regola FN24 entra in azione e comincia ad avvicinarsi all’obiettivo: il primo passo è la conferma dell’avvenuta separazione tra l’Ecocity Genzano e il tecnico Mauro Micheli, proprio come rivelato in esclusiva nazionale dalla nostra redazione e poi ripreso da altri siti a dimensione locale.

LA NOTA. Si separano le strade tra l’Ecocity Genzano e l’allenatore Mauro Micheli. Il club saluta e ringrazia il tecnico per l’ottimo lavoro svolto e per l’impegno profuso, augurandogli le migliori fortune professionali e personali. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.

Nuovo allenatore che, come detto, potrebbe essere Ciccio Angelini. La regola FN per ora colpisce per metà, manca solo la seconda parte. Diffidate dalle imitazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.