La regola FN24 è una sentenza: Daniel Ibañes nuovo allenatore del Ciampino Aniene - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La regola FN24 è una sentenza: Daniel Ibañes nuovo allenatore del Ciampino Aniene

Pubblicato

su

Le prime dichiarazioni del neo coach ciampinese: “Ogni stagione è diversa. In questa dobbiamo cercare di uscire dal fondo”

Futsalmercato fa ormai rima con FutsalNews24. Dopo i fasti di questa estate, la regola FN24 ne conferma un’altra, dopo l’anteprima assoluta degli scorsi giorni: Daniel Ibañes Caetano è il nuovo allenatore del Ciampino Aniene. Nuovo per questo campionato visto che il tecnico brasiliano, naturalizzato spagnolo, fu l’artefice della mostruosa stagione vissuta dagli aeroportuali nella passata annata, con tanto di qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia e ai playoff scudetto.

Le prime impressioni del coach. “Sono molto felice di essere di nuovo qui. Torno con lo stesso entusiasmo dell’anno scorso. La squadra e la società mi hanno accolto molto bene, e spero di aiutare il Ciampino Aniene in campionato. Ogni stagione è diversa l’una dall’altra, e in questa dobbiamo cercare di uscire dal fondo e stare in una zona tranquilla; stiamo lavorando bene e spero che i risultati arrivino presto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.