La Regola FN24 ha inizio così: Barichello all'Ecocity - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Regola FN24 ha inizio così: Barichello all’Ecocity

Pubblicato

su

Il talento brasiliano si presenta: “Per me è una grande opportunità di crescita in una categoria che cerco da anni”

La nostra indiscrezione assoluta – senza domande, dubbi o indicazioni stradali mai chieste – fa centro e conferma la Regola FN24, la prima di un’altra lunghissima estate di futsalmercato nel segno di FutsalNews24: Matheus Barichello è un nuovo calcettista dell’Ecocity Genzano.

Le sue prime impressioni. “Conoscevo già l’Ecocity e il suo progetto ambizioso, ho potuto apprezzare la sua forza da vicino negli ultimi anni, in particolare nell’ultima stagione: per me è una grande opportunità di crescita in una categoria che cerco da anni. Non vedo l’ora di potermi cimentare nella massima serie, non ho nessuna paura perché mi sento pronto ad aiutare il gruppo a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ho già parlato con mister Angelini di tutto e questo mi ha motivato ancora di più“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.