Tutti pazzi per Lorenzo Etzi: 360GG avvisata, mezza Serie A è in agguato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Tutti pazzi per Lorenzo Etzi: 360GG avvisata, mezza Serie A è in agguato

Pubblicato

su

Ciampino Aniene, Meta Catania e Sandro Abate si sarebbero già mosse ma non sono le uniche interessate al talento del 360GG Monastir

Che il suo nome sarebbe presto finito al centro dei riflettori del futsalmercato era pressoché scontato. D’altronde, non sono molti gli Under 21 italiani capaci di imporsi in Serie A New Energy alla prima esperienza assoluta. Lorenzo Etzi ci è riuscito, mostrando grande qualità e notevoli margini di miglioramento.

I nove gol segnati quest’anno in maglia 360GG Futsal Monastir sono un bigliettino da visita niente male, accompagnato da grandissime prestazioni e la conquista della maglia della Nazionale Italiana. Tanto basta per farne un uomo-mercato. Su di lui di fatto c’è già mezza Serie A e la lista può solo crescere.

Ciampino Aniene, Meta Catania e Sandro Abate si sarebbero già mosse. Ma non sarebbero le uniche. In ogni caso, l’imminente impegno dei sardi nella sfida di ritorno del playout con l’Italservice Pesaro ha rinviato ogni ipotetico discorso a fine stagione. C’è ancora tempo per coinvolgere nell’asta l’altra mezza Serie A…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.