La Regola FN24 va sempre a segno: Araça è un nuovo calcettista del Canosa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Regola FN24 va sempre a segno: Araça è un nuovo calcettista del Canosa

Pubblicato

su

L’esperto centrale brasiliano è reduce da una stagione in Serie A New Energy tra le fila del 360GG Monastir.

Passano i giorni e le Regole FN24 che trovano riscontro nei fatti e nelle ufficialità aumentano sempre più: qualche giorno fa, vi avevamo raccontato del forte interesse del Canosa per Araça (clicca qui). Puntualmente, la nostra indiscrezione si è rivelata fondata e nella mattinata odierna la società pugliese ha diramato un comunicato stampa, annunciando l’ingaggio del centrale difensivo carioca.

Classe 1984, Alexandre Manoel Da Silva, per tutti Araça, ha vestito le maglie di Osasuna, Navarra e Levante e nell’ultima stagione si è messo in evidenza in Italia, con il 360GG Monastir.

Sono molto felice di firmare col Canosa A5, apprezzo la fiducia riposta in me, apprezzo il trattamento fin dal primo contatto e il grande sforzo da parte della società per ingaggiarmi. Potete stare certi che farò del mio meglio ogni partita per difendere questa maglia e spero di raggiungere i miei obiettivi personali e soprattutto quelli del club“, dice Araça.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.