Sandro Abate affonda il colpo: Joselito l'ultimo tassello - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Sandro Abate affonda il colpo: Joselito l’ultimo tassello

Pubblicato

su

Il fortissimo universale spagnolo sarà presto un nuovo giocatore degli irpini. 13 le reti segnate tra le fila dell’Olimpus Roma

Salutato ufficialmente l’Olimpus Roma, per José Antonio Fernandez Castellano Joselito si apriranno ora le porte della Sandro Abate Avellino. Sarà proprio il fortissimo universale l’ultimo rinforzo per mister Piero Basile (tra quelli di cui vi abbiamo già detto in anteprima assoluta) che in questa sessione di futsalmercato ha potuto puntellare la propria rosa con acquisti mirati e decisamente funzionali.

Lo spagnolo, seppur reduce da un infortunio, sarà pronto per l’inizio della nuova stagione. L’ultima l’ha chiusa in maglia Olimpus Roma con un bottino complessivo di 13 reti. I suoi trascorsi in patria sono legati ai successi di Barcelona, Ribera Navarra e Real Betis.

Tanta qualità ed esperienza al servizio di coach Basile. Occhio alla Sandro Abate, dunque: quella che si presenterà ai nastri di partenza del nuovo campionato ha tutte le carte in regola per competere con le “big”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.