La Sandro Abate chiude il futsalmercato col botto: ingaggiato Thiago Bissoni - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Sandro Abate chiude il futsalmercato col botto: ingaggiato Thiago Bissoni

Pubblicato

su

L’ex Feldi Eboli e Petrarca: “Arrivo in uno dei club più prestigiosi d’Italia, l’obiettivo è quello di fare bene”

Chiusura di futsalmercato col botto per la Sandro Abate che sul gong si assicura le prestazioni sportive di Thiago Bissoni. Ex tra le altre di Real Rieti, Luparense, Feldi Eboli e Petrarca, club con cui aveva iniziato la stagione, il classe 1988 verrù ufficialmente presentato giovedì 29 presso la sede del club a Mercogliano (Av).

Le sue prime dichiarazioni. “Ringrazio la Sandro Abate per avermi fortemente voluto, le motivazioni che mi hanno spinto ad accettare la proposta del club sono tante, ha dichiarato Thiago Bissoni. Arrivo in uno dei Club più prestigiosi d’Italia quindi il primo obiettivo è fare bene. Ringrazio per la fiducia la proprietà, il capitano Massimo Abate e la famiglia Abate, ripagherò tale fiducia impegnandomi quotidianamente in campo. Ogni volta che sono stato al Pala Del Mauro mi ha colpito l’entusiasmo dei tifosi, una marcia in più ed un valore aggiunto per fare bene”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.