Connettiti con noi

Futsal Mercato

La scelta d’amore del capitano: Riccardo Punzi non si muove dall’Itria

Pubblicato

su

Rispedite al mittente le numerose richieste pervenute, il classe 1993 guiderà il team neopromosso nel prossimo torneo di Serie A2

Non c’è Itria senza Punzi, non c’è Punzi senza Itria. Il matrimonio tra il capitano e il team giallorosso si rinnova e continuerà anche nel prossimo campionato, il primo in Serie A2 dei pugliesi. Non si tratta, però, di un rinnovo così scontato viste le numerosissime richieste pervenute praticamente da tutta Italia per il forte classe 1993. Ma il cuore ha prevalso: non si poteva dire no all’Itria.

Così la nota ufficiale del club omaggia la scelta di Punzi: L’umiltà di un uomo e un atleta dalle poche parole ma dai grandi risultati sul campo da gioco, che dopo l’inferno del regionale e il purgatorio della B, vuole fare la differenza anche sugli scalini che portano al paradiso della Serie A.

Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.