La Serie C1 piemontese in campo per il Friday Night: ecco tutte le partite - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

La Serie C1 piemontese in campo per il Friday Night: ecco tutte le partite

Pubblicato

su

La giornata di campionato promette gol e spettacolo, con tanti match da tenere sott’occhio che potranno dare risposte importanti in vista del prosieguo della stagione.

Terza giornata del girone di ritorno nel campionato regionale di Serie C1 piemontese: la nuova capolista VDL Fiano Plus è ospite della Buttiglierese, rinvigorita dal successo ottenuto una settimana fa sul Borgonuovo Settimo che ha consentito ai ragazzi allenati da mister Luison di abbandonare l’ultima posizione in classifica. Dopo il ko nel big-match, cerca riscatto il Pasta, che ospita il Top Five, mentre il Sermig attende davanti ai propri tifosi la Futsal Savigliano.

Ostacolo Taurus per il Centallo, Bra-Aurora Nichelino è una partita che si preannuncia ricca di gol ed emozioni. Chiude il programma della giornata Area Calcio Alba Roero-Borgonuovo Settimo che mette in palio punti importanti per le ambizioni di salvezza di entrambe le compagini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.