La Regola FN24 cinque mesi dopo: Cardinal riparte dal Caxinas - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Regola FN24 cinque mesi dopo: Cardinal riparte dal Caxinas

Pubblicato

su

Annunciato in estate dalla Fortitudo, il pivot non ha mai esordito in gare ufficiali: 0 le presenze nella breve parentesi italiana

Non c’è futsalmercato senza la Regola FN24. Anche quando, come in questo caso, l’ufficialità arriva solo dopo cinque mesi. Tanti ne sono passati quando scrivemmo – in anteprima assoluta – di scricchiolii nel rapporto tra Fernando Cardinal e la Fortitudo Pomezia. A conferma di ciò il dato sulle presenze in quella che sarebbe dovuta essere la sua prima avventura italiana: 0 (zero). Eppure l’addio non era mai stato ufficializzato.

Ci pensa allora lo stesso Fernando Cardinal che con un post sul proprio profilo Facebook annuncia la nuova avventura tra le fila del Caxinas: “Ho accettato questa sfida perché credo molto nel progetto. Porto la mia esperienza per aiutare il club a crescere ogni giorno di più“. E così sia: l’ennesima Regola FN24 è servita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.