Laion e l'Olimpus Roma: "Sta nascendo una grande squadra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Laion e l’Olimpus Roma: “Sta nascendo una grande squadra”

Pubblicato

su

Dopo le anticipazioni di dieci giorni fa, ecco arrivare l’ufficialità del passaggio del fenomenale portiere Laion all’Olimpus Roma

Un colpo a effetto che scuote la Serie A2 quello chiamato Laion. La grande sorpresa di mercato che vi avevamo anticipato più di una settimana fa si è dunque concretizzata con il trasferimento ufficiale del portiere-goleador all’Olimpus Roma. Queste le prime parole dell’ex numero uno della Feldi Eboli al portale del club capitolino asolimpus.it: “Sono stati sufficienti cinque minuti e la chiamata di Daniele D’Orto per accettare. Non mi pesa scendere di categoria, anche perché l’obiettivo è quello di portare questo club in Serie A. È una sfida affascinante e sono contento di farne parte. Ciò che conta è vincere, ma quando si vince con i miei gol è ancora più bello. Spero di togliermi qualche soddisfazione personale come negli ultimi anni. Sta nascendo una grande squadra, una squadra vincente che darà il massimo in ogni gara”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.