L'Elledì cede nel finale allo Sporting Altamarca - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

L’Elledì cede nel finale allo Sporting Altamarca

Pubblicato

su

La formazione gialloblù tiene testa al roster veneto ma si arrende negli ultimi minuti di gara.

L’Elledì Futsal va ko nel confronto con lo Sporting Altamarca nella sfida disputata sabato al PalaMaser. Houenou sblocca la contesa al 7′ con un tap-in dopo un tiro di possesso, la reazione degli ospiti è veemente e dopo diverse occasioni non concretizzate è Mantino ad impattare sull’1-1 con cui si va al riposo.

Nella ripresa l’Elledì gioca con il portiere di movimento e Gerlotto sfiora il vantaggio. Nella fase centrale della seconda frazione, anche lo Sporting Altamarca inserisce il power play. L’equilibrio si spezza a 2’55” dalla fine del match, con Cerantola che di punta insacca l’1-2. Passano pochi secondi e Delmestre realizza la rete del 3-1 definitiva. L’Elledì Futsal tornerà in campo a Caramagna Piemonte sabato 15, con la sfida al Milano C5, match decisivo per conquistare il pass per i play-off Serie A2 Èlite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.