Mateus e la scelta L84: "Un progetto all'avanguardia e squadra con personalità" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Mateus e la scelta L84: “Un progetto all’avanguardia e squadra con personalità”

Pubblicato

su

L’ex Napoli: “La società è ambiziosa. Qui penso di potermi trovare benissimo con un allenatore che valorizza molto i giovani”

Mateus Nehaus Garcia sposa il progetto L84 e si appresta a vivere un’intensa stagione agonistica a Torino. Ex Napoli Futsal, il classe 1997 in Italia aveva vestito anche le maglie di Kaos, Real Cefalù, Italservice Pesaro e Olimpus Roma.

Si presenta così ai nuovi tifosi. “La società è ambiziosa e si è mossa molto sul mercato. La dirigenza è solida e penso che il progetto sia all’avanguardia. Qui penso di potermi trovare benissimo con un allenatore che valorizza molto i giovani, Poi abbiamo la Coppa Divisione da difendere. L’anno scorso la L84 ci ha messo in difficoltà a Napoli. La sconfitta al Cercola per 5-2 fu la prima in casa e segnò l’inizio di un periodo difficile. Si capiva che era una squadra con personalità, molte squadre hanno fatto fatica ad affrontarla“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.