Mercoledì Italia-Svezia. Musumeci: "Si respira un'aria positiva" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Mercoledì Italia-Svezia. Musumeci: “Si respira un’aria positiva”

Pubblicato

su

Il capitano Azzurro in vista del match del PalaJacazzi: “Dobbiamo portare a casa il risultato. Il calore del pubblico sarà la chiave”

Manca sempre meno all’appuntamento con la seconda sfida del Main Round di qualificazione alla prossima Fifa Futsal World Cup 2024. Domani al PalaJacazzi di Aversa l’Italia di Max Bellarte sfida la Svezia. Calcio d’inizio alle ore 20.

Il capitano Carmelo Musumeci durante la conferenza stampa di questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Aversa. “Attorno alla squadra si respira un’aria positiva, ci sono tutti gli ingredienti per far sì che questa festa possa concludersi nel migliore dei modi. Spetta a noi calciatori che scendiamo in campo dare il massimo: dobbiamo fare di tutto per portare a casa il risultato. Stiamo preparando la partita con la Svezia nei minimi particolari: sono certo che il calore del pubblico sarà la chiave per il raggiungimento del risultato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.