Napoli si gode il miglior De Luca della carriera: "Prestazione super" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Napoli si gode il miglior De Luca della carriera: “Prestazione super”

Pubblicato

su

Il partenopeo: “Sono convinto della mia forza e so che posso dare ancora di più, lavoro ogni giorno per migliorarmi e non mi pongo limiti”

Max De Luca sa sempre come riuscire a sorprenderci. Il classe 1987 è in perenne e costante crescita. Non basta aver raggiunto la Nazionale maggiore, aver vinto un Europeo e poi gli scudetti (due, uno ad Asti e uno a Pesaro), la Coppa Italia (2), la Supercoppa Italiana (3) e la Winter Cup. Lui continua a tirare dritto, ad assimilare, adattarsi alle nuove circostanze e migliorare giorno dopo giorno. Una capacità unica quella del giocatore del Napoli Futsal. Quello che ammiriamo oggi è certamente il miglior De Luca della carriera ma visto quanto sopra, siamo certi che domani ce ne sarà una versione ancor più forte.

Dall’Italservice a casa. “A Pesaro ho vissuto un’annata straordinaria coronata da un gran triplete. Penso che quella squadra non poteva che finire come aveva iniziato, vincendo. Ho lasciato tanti amici, un gruppo straordinario però sono contento di essere tornato a casa. Ho sposato questo grande progetto prospettatomi dal presidente Perugino, ambizioso come pochi. Siamo una squadra costruita per vincere, stiamo lavorando bene per poter raggiungere gli obiettivi prefissati“.

Impatto da big. “Siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato più volte. Sopratutto in queste circostanze quando ci sono assenze, non cambiamo mai mentalità e abbiamo la convinzione di essere forti. Contro la Sandro Abate è stata una prestazione super da parte di tutti, in tutte le fasi di gioco. C’è stata una grande applicazione da parte di tutti. Questa è la strada giusta da percorrere“.

Il miglior De Luca. “Sono convinto della mia forza e so che posso dare ancora di più. Lavoro ogni giorno per migliorarmi e non mi pongo limiti. Il mio obiettivo è coronare un sogno, sono tornato qui per vincere e farò di tutto insieme ai miei compagni per rendere felice tutto il mondo Napoli, società e tifosi!“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.