Nazionale Italiana, Bellarte alza l'attenzione: «Iran? Due test di alto livello» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Nazionale Italiana, Bellarte alza l’attenzione: «Iran? Due test di alto livello»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del CT della Nazionale Italiana Massimiliano Bellarte alla viglia della doppia amichevole contro l’Iran

A Salsomaggiore Terme, l’Iran testerà in una doppia amichevole la Nazionale Italiana a un mese circa dell’Europeo 2022. «Affrontiamo una squadra di alto profilo internazionale – ha dichiarato il Ct Massimiliano Bellarte due test perfetti per capire a che punto siamo». Il richiamo della competizione continentale è forte: «Nei Paesi Bassi affronteremo un girone duro e dovremo lottare con tutte le nostre forze. Non basterà solo fare le cose per bene: dovremo fare meglio degli altri. Partiremo per vincere ogni partita, ovviamente, poi il risultato finale non sarà altro che la conseguenza del percorso, nonché la somma di motivazioni individuali e collettive». Per le due amichevoli con l’Iran, Bellarte ha convocato 20 calciatori. Si gioca domani alle ore 18.15, con diretta su Raisport +HD (canale 57 del ditigale terrestre) e martedì 21 alle ore 17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.