Nestasio come nuovo: sarà allenatore dello Sportiamo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Nestasio come nuovo: sarà allenatore dello Sportiamo

Pubblicato

su

Il progetto tecnico dello Sportiamo passerà dalle redini di Paolo Nestasio, nuovo allenatore della prima squadra e della Under 21

Dopo l’esperienza degli ultimi anni con il futsal femminile che ha portato successi e soddisfazioni sportive, Paolo Nestasio torna al maschile sposando il progetto dello Sportiamo. All’ex tecnico del Top Five è stata affidata la conduzione tecnica della Prima Squadra e della Under 21 della società grugliaschese, insieme ai suoi collaboratori Alessandro Costagliola e Fabio Savarola. Oltre al legame sportivo che li ha uniti in questi anni, tutti e tre condividevano l’amicizia con Walter Dal Cero ed il poter continuare la sua opera e le sue idee sarà uno stimolo in più. Insieme al nuovo Direttore Sportivo Nicola Caprio stanno già lavorando per completare le rose delle varie categorie. Mondo al femminile con cui però Nestasio manterrà un forte legame dopo essere stato scelto nello staff della Rappresentativa Regionale Femminile di Piemonte e Valle d’Aosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.