OR Reggio Emilia, Guennounna ci crede: "In Final Eight per dire la nostra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

OR Reggio Emilia, Guennounna ci crede: “In Final Eight per dire la nostra”

Pubblicato

su

Il successo contro il BFC 1909 vale le finali di Coppa: “Altro obiettivo realizzato. E ora ce l’andremo a giocare con tutti”

L’OR Reggio Emilia si regala la Final Eight di Coppa Italia di Serie B. La capolista del gruppo C batte davanti al proprio pubblico il BFC 1909 e conquista l’ambito pass.

A fine gara il pensiero di Jhons Guennounna. “Siamo contenti per la vittoria. In campionato avevamo disputato una partita praticamente simile solo che nel secondo tempo due-tre errori importanti l’avevano condizionata, stavolta non è capitato. Aver centrato la Final Eight è un altro obiettivo realizzato, siamo contenti intanto di partecipare poi una volta lì in campo, quando l’arbitro fischia ce l’andremo a giocare con tutti perché abbiamo del potenziale. Dobbiamo migliorare su certi apsetti legati all’esperienza ma possiamo assolutamente dire la nostra“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.