Cioli Ariccia avanti. Tomaino: "Abbiamo dato tutto quello che potevamo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Cioli Ariccia avanti. Tomaino: “Abbiamo dato tutto quello che potevamo”

Pubblicato

su

Gli ariccini si regalano la Final Eight: “Stiamo facendo un campionato strepitoso, uscire ad un passo sarebbe stato da matti”

Anche la Cioli Ariccia taglia il traguardo e si gode la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia di Serie B. Il successo sul Città di Anzio spalanca le porte della fase finale agli ariccini.

L’estremo difensore Alessio Tomaino a fine gara. “Abbiamo iniziato molto bene, l’avevamo preparata alla perfezione in settimana. Li avevamo studiati sapendo che sono molto bravi. In campo in pratica abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister: stare lì, giocarcela e non sbagliare e quando capitava tornare subito con la testa sul match. Stiamo facendo un campionato strepitoso e uscire ad un passo dalla Final Eight sarebbe stato da matti. Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, abbiamo dato tutto quello che potevamo nonostante l’assenza di Lucas che per noi è fondamentale. La vittoria va anche a lui che ci ha visti dalla tribuna, magari torna proprio per la Final Eight“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.