Alfredo Paniccia riscrive la storia: "Questa finale è tutta per la L84" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Alfredo Paniccia riscrive la storia: “Questa finale è tutta per la L84”

Pubblicato

su

Neroverdi all’ultimo atto di Coppa della Divisione: “Siamo felicissimi di questo percorso straordinario, oltre ogni aspettativa”

Non contenti di una stagione al di sopra di ogni più rosea aspettativa, non contenti del cammino straordinario fatto sin qui e dell’impronosticabile sesto posto in campionato, Alfredo Paniccia e i suoi terribili ragazzi regalano alla L84 la prima finale della sua storia. I piemontesi contenderanno ad una tra Real San Giuseppe e Feldi Eboli (in campo tra poco) la Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna.

Così coach Paniccia. “Siamo felicissimi di aver raggiunto questa finale. Il risultato è storico per questa società, che merita di raggiungere questi traguardi e questi palcoscenici. Stiamo facendo un percorso straordinario, oltre ogni aspettativa e siamo felicissimi per cosa abbiamo fatto in questa stagione fino ad ora. Siamo dove questa società merita di stare“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.