Petrarca, Bastini non si nasconde: "Siamo pronti a giocarci lo Scudetto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Petrarca, Bastini non si nasconde: “Siamo pronti a giocarci lo Scudetto”

Pubblicato

su

L’estremo difensore vuole vincere: “Dopo aver ottenuto un quarto e un terzo posto vogliamo fare un passettino ulteriore e portare una Coppa a Padova”

Il Petrarca Calcio a 5 punta decisamente in alto. A confermarlo è l’estremo difensore Andrea Bastini, fresco fresco di rinnovo con i bianconeri fino al 2025. Il numero uno, classe 1989, che farà coppia con Luan Fiuza, è certo che questo possa essere l’anno giusto.

Dalle colonne de Il Mattino di Padova uno stralcio delle sue dichiarazioni ufficiali. “Vestire la maglia della squadra che rappresenta la città mi riempie d’orgoglio – esordisce. – L’arrivo di Bissoni ci permette di aumentare la qualità, visto che è un giocatore in grado di spostare gli equilibri. Giocare con così tanti campioni è un onore. Dopo aver ottenuto un quarto e un terzo posto vogliamo puntare a fare un passettino ulteriore, arrivando a giocarci lo scudetto e provando a portare una Coppa a Padova“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.