Petrarca futsal: il tema del piccolo Luca dedicato al suo allenatore
Connettiti con noi

News

Petrarca futsal: il tema del piccolo Luca dedicato al suo allenatore

Pubblicato

su

Il piccolo Luca ha dedicato un tema a Luca Giampaolo, il suo allenatore, nonché tecnico del Petrarca in Serie A

“Una persona che ammiro è Luca Giampaolo che è il mio allenatore di calcetto”, comincia così lo svolgimento del tema del piccolo Luca la cui traccia era: “Parlo della persona che ammiro di più”.

In questo caso, la persona che il piccolo Luca ammira è Luca Giampaolo, il tecnico del Syn-Bios Petrarca in Serie A ma anche istruttore della squadra giovanile in cui il piccolo Luca gioca: “Ha 48 anni ed è nato a Roma il 7 luglio del 1973. Allena la prima squadra del Petrarca che è una delle squadre più forti di calcetto e due volte alla settimana viene ad allenare noi (la mia squadra). Ho deciso di parlare di lui perché è bravo ad allenare, è simpatico, è intelligente però a volte è severo. Mi conosce dalla terza elementare ma anche io conosco lui e so che tifa Roma. Un giorno, per fargli uno scherzo, mi sono presentato agli allenamenti con la mia maglia personalizzata della Lazio e lui mi ha detto ‘Esci dalla palestra oppure cambiati maglia’ (molto serio). Lui ogni tanto mi chiama Luchigno, Luchetto, Luca, Luchino e a me non dà fastidio. Fine!”, questa tutta la prosa del tema del piccolo Luca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.