PGS Avis Isola, la ricetta di Tabbia: "Zero segreti, solo lavoro quotidiano" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

PGS Avis Isola, la ricetta di Tabbia: “Zero segreti, solo lavoro quotidiano”

Pubblicato

su

L’allenatore del roster gialloblù analizza l’ottimo avvio di stagione della sua squadra alla vigilia di una trasferta delicata.

Il PGS Avis Isola è in vetta al girone A di serie B, in coabitazione con il Città di Sestu, con cinque vittorie ottenute in altrettante partite. Futsal News 24 ha raggiunto in esclusiva mister Sergio Tabbia: “È certamente un buon avvio, il finale della scorsa stagione dava delle indicazioni molto positive e questo inizio rispecchia il ritorno della scorsa stagione: zero segreti, solo lavoro quotidiano.

Il tecnico parla poi della sfida in programma sabato, sul campo dell’Elmas: “Ci arriviamo come tutte le settimane, preparando le partite durante gli allenamenti volta per volta. Mi aspetto una partita difficile come tutte le gare di questo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.