Pirossigeno show in Puglia. Tuoto: "Concentrati per tutta la gara, questa la nostra forza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pirossigeno show in Puglia. Tuoto: “Concentrati per tutta la gara, questa la nostra forza”

Pubblicato

su

Il tecnico si complimenta con i suoi: “Perché approcciano sempre con attenzione, umiltà e profondo rispetto nei confronti degli avversari”

La Pirossigeno Cosenza si conferma anche in Puglia. Nella tana dell’Itria i cosentini si impongono 5-1: tre punti che permettono a Marchio e compagni di mantenere inviarate le distanze dal primo posto.

Al termine del match il pensiero di coach Leo Tuoto. “Ancora una volta devo fare i complimenti ai ragazzi, che approcciano sempre alle gare con attenzione, umiltà e profondo rispetto nei confronti degli avversari. La vera forza della nostra squadra è proprio questa. Stare costantemente sul pezzo e mantenere alto il livello della concentrazione per tutti i 40 minuti ci permette di ottenere questo genere di risultati. Un plauso lo merita anche la società e lo staff tutto. Grande lavoro quello svolto dai fisioterapisti, bravi ad intervenire con efficacia per curare i piccoli acciacchi dei nostri giocatori. Ora potremo godere del turno di riposo ma siamo già concentrati sui prossimi impegni e sulla gara di Coppa Italia con il Cesena. Gara molto difficile, cercheremo di sfruttare il fattore campo e raggiungere la final four“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.