Polisportiva Druento, mister Spiga si gode il successo all'esordio: "Vittoria che insegna tantissimo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Polisportiva Druento, mister Spiga si gode il successo all’esordio: “Vittoria che insegna tantissimo”

Pubblicato

su

Il sodalizio biancorosso nella prima giornata del campionato di serie C2 ha sconfitto con il punteggio di 7-6 il Fonta.

È iniziato nel migliore dei modi il percorso della Polisportiva Druento nel girone A di serie C2 Piemonte e Val D’Aosta e mister Giuseppe Spiga commenta così il successo per 7-6 ai danni del Fonta: “Abbiamo approcciato molto bene la gara, tenendo in mano il match per il primo quarto d’ora. Poi, ci siamo lasciati un po’ condizionare dagli episodi e gli avversari sono tornati in partita; noi siamo una squadra nuova e dovremo essere più bravi a gestire quei momenti. Sono soddisfatto della nostra fase di possesso palla, siamo cresciuti molto ma dobbiamo essere bravi a non diventare frenetici nei momenti topici della sfida.”

Mister Spiga torna sul gol-vittoria che ha deciso la partita: “Ai senatori del gruppo ho chiesto di coinvolgere i nuovi arrivati in questo progetto, cercando di far capire loro cosa significa essere in questa società e una vittoria arrivata in questo modo insegna tantissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.